Ciao! Io sono Natascia.

Laureata in Scienze dell'Educazione, madre di due bellissimi bambini con una grande passione da sempre per il camminare e la natura, ho deciso di diventare guida ambientale perché a 40 anni una laurea in scienze naturali non potevo permettermela!

L'escursionismo combina brillantemente il mio amore per la natura con la passione del camminare. E vivere in Toscana è uno dei migliori posti in cui le due cose vanno a nozze!

Miei fedeli compagni in molte delle escursioni sono Lola, una dolcissima meticcia di 5 anni, ed i miei allegri compagni camminatori: Giulia, Edoardo e Paolo.

Da marzo 2018 collaboro con un gruppo di guide ambientali sotto il nome di Trekkeggiare, organizzando escursioni in giro per la Toscana.

Con me ed i miei colleghi potrete scoprire le bellissime ricchezze naturali, storiche e culturali della nostra regione, dal mare ai monti, passando per le colline.

Le escursioni sono aperte a tutte/i e potete scegliere tra le attività proposte in base ai vostri gusti ed all'allenamento fisico.

Ciascuna escursione è contrassegnata da un livello di difficoltà ed a ciascun grado corrisponde un determinato livello di allenamento fisico. Il dislivello ed i chilometri sono ciò che maggiormente definisce l'impegno delle escursione per cui occhio alle indicazioni! Camminare deve essere piacevole, un pò di fatica ci sta ma conoscere i propri limiti rende l'attività piacevole per sé e per gli altri!

Se poi il luogo lo scegliete voi, al percorso ci penso io!


× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto